Save The Date! Ci vediamo il 16 Ottobre all’inaugurazione di Blocco 31 a Catania

Bl31_CTetnea_Tamponamenti

Dopo Bologna e Siracusa, Blocco 31 apre un nuovo store nel pieno centro storico di Catania. La linea eco-friendly del gruppo Cinti indirizzata ad una fascia di mercato più giovane inaugurerà un open space di 200 mq  in Via Etnea 88/90 mercoledì 16 Ottobre alle h.10.00 e ospiterà le collezioni di calzature più trendy per donna, uomo e bambino.

Una simpaticissima iniziativa stuzzicherà i catanesi più curiosi e modaioli: nella giornata di mercoledì 16 Ottobre ai primi 200 che arriveranno scalzi in negozio Blocco 31 regalerà un paio di scarpe a scelta! L’evento di apertura continuerà nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 dove nel pomeriggio ci sarà DJ set e una truccatrice per  bambini, presenti  in negozio per l’intera giornata anche sabato 19.

Io, insieme alle altre blogger della mia città saremo in negozio il 16 pomeriggio per scoprire e toccare con mano la nuova collezione invernale di Blocco31. Passate a trovarci se vi va! In ogni caso potrete seguire l’evento in diretta su Instagram, Facebook e Twitter con gli hashtag #blocco31 e #blocco31ct.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *