Da Blocco 31 a Catania per scoprire la nuova collezione A/I 2013-2014

Blocco-31-opening-Catania (3)

Come vi avevo già annunciato, mercoledì 16 ottobre Blocco 31 ha aperto un nuovo store di calzature e accessori eco-friendly nel cuore di Catania. La giornata inaugurale ha mandato letteralmente in delirio i miei concittadini: 200 paia di scarpe a scelta sono state infatti regalate ai primi 200 clienti che hanno messo piede nel negozio scalzi… Praticamente un sogno realizzato per qualsiasi shoes addicted!

Nel pomeriggio un party blogger a cui ho avuto il piacere di partecipare mi ha permesso di scoprire, toccare con mano e indossare la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014. Tantissime le scarpe per donna, uomo e bambino, con una vasta scelta di modelli. Dalle sportivissime sneakers con zeppa alle stringate maschili, dai tacchi vertigo leopardati o glitterati alle ballerine, dagli stivali più sexy ai biker boots più grintosi: da Blocco 31 troverete scarpe di ogni genere, tutte rigorosamente giovanili e di tendenza, ma soprattutto realizzate con materiali a basso impatto ambientale.

All’interno del grande spazio moderno ed accogliente un gentilissimo staff saprà aiutarvi nella scelta della calzatura che fa al caso vostro.

Blocco-31-opening-Catania (2) Blocco-31-opening-Catania (1) Blocco-31-opening-Catania (8)

Le scarpe da donna partono dalla misura 36, forse l’unico problema per chi come me porta un “miserissimo” 35. Alla fine sono riuscita ad aggirare l’ostacolo con gli stivali che vedete sotto in foto… E devo dire con ottimi risultati!

Blocco-31-opening-Catania (4)

Ecco, una richiesta a Blocco 31 a nome di tutte le donne (e siamo tantissime) con il piedino da Cenerentola forse potrei farla: vi prego, pensate anche a noi e riflettete sulla possibilità di inserire il numero 35!

Blocco-31-opening-CataniaBlocco-31-opening-Catania (5)Blocco-31-opening-Catania (7) Blocco-31-opening-Catania (6)

1 Comment
  • salvo
    dicembre 5, 2014

    Per il negozio di scarpe blocco 31 di caTania,Vorrei sapere se fate consegne a domicilio anche in calabria grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *