Christian Louboutin The Nude Collection, una scarpa per ogni pelle

christian-luboutin-les-nudes-collection (1)

Adoro le scarpe effetto nude look, quelle che si intonano al colore della pelle, che non distolgono l’attenzione dalle gambe diventandone al contrario quasi un’estensione. Quella che può considerarsi una tonalità “nude” per me non è detto però che lo sia per una donna con la carnagione più chiara della mia o più mediterranea.

Avrà pensato proprio a questo Christian Louboutin prima di lanciare la nuova The Nude Collection, una riedizione dei modelli più significativi del brand, disponibili in cinque sfumature di nude adatte a tutte le donne del mondo. Batignolles, FifiVendome e Flo saranno da oggi disponibili dal beige chiaro allo scurissimo chestnut per offrire ad ogni donna la possibilità di indossare un paio di scarpe perfettamente accordate al colore della propria pelle.

Proprio come già sperimentato da Sephora per la scelta del giusto fondotinta, sarà un’applicazione, la “Louboutin Shades”, ad aiutare le clienti nel ricerca della giusta sfumatura: basterà scattare una foto al piede e il dispositivo indicherà il tono della scarpa più adatto alla propria pelle.

La collezione sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Christian Louboutin e online. Che bella idea!

 

1 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *