QB Style ti regala il coltello Santoku con lama rosa Maxwell & Williams

QB-Style-giveaway

Come promesso, dopo il codice sconto offerto non molti giorni fa, QB Style torna ad allietare le nostre giornate con nuove fantastiche sorprese.

Ho avuto il piacere di ricevere da questo fantastico store online – di cui vi ho già parlato QUI – un paio di oggetti dal design originale ed esclusivo che provvederò a presentarvi nel corso delle prossime settimane. Ma procediamo con ordine…

Lo avrete sicuramente visto nella cucina di Benedetta Parodi il coltello in foto targato Maxwell & Williams, un brand di articoli per la casa relativamente recente, fondato nel 1995 da una società interamente di proprietà australiana.

Si tratta del modello Santoku, termine che in giapponese significa “tre virtù”: questo coltello infatti è ideale per tagliare ed affettare carne, pesce e verdure. Maxwell & Williams lo propone con lama in acciaio colorata, impugnatura antiscivolo con rivestimento in silicone e custodia copri-lama per lasciarlo esposto in cucina o riporlo senza rischi nel cassetto degli utensili.

Io l’ho trovato molto maneggevole e leggero (caratteristiche fondamentali per me che non ho molta dimestichezza con i coltelli), ma soprattutto bellissimo nel design e nel colore… Un vero oggetto d’arredo insomma! Oggi in esclusiva per Chic Choice avrete la possibilità di ricevere a casa il Santoku rosa come da foto semplicemente seguendo questi passaggi:

1)      Lasciate un commento trovando 3 aggettivi per descrivere al meglio la cucina in “rosa”, cioè quella tipicamente femminile;

2)      Cliccate “Mi piace” sulla fan page di Chic Choice;

3)      Cliccate “Mi piace” sulla fan page di QB Style;

4)      Condividete questo post sulla vostra bacheca Facebook.

Sarà QB Style a scegliere il commento più ispirato, carino ed originale premiandolo con questo coltello degno dello chef più chic!

Avete tempo fino a giovedì 31 ottobre per partecipare.

QB-Style-Santoku-Maxwell & Williams-04QB-Style-Santoku-Maxwell & Williams (3)QB-Style-Santoku-Maxwell & Williams (2)

30 Comments

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *