Tutte pazze per la nuova borsa W PM di Louis Vuitton

Louis-Vuitton-W-PM (1)

E’ stata Michelle Williams a presentarla per prima al grande pubblico negli scatti della campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2013/2014 di Louis Vuitton. In poco tempo la W PM, l’ultima borsa lanciata dalla maison francese, è diventata uno dei modelli preferiti dalle celebrità.

L’eleganza geometrica e preziosa delle sue linee, unita all’innovativo mix di materiali ottenuto dalle bande laterali nella tradizionale tela monogram e dal corpo in pelle di vitello, fanno della nuova shopper Louis Vuitton un vero gioiello di stile.

Le attrici Reese Witherspoon e Jessica Alba hanno scelto di abbinarla a jeans e t-shirt, mentre la principessa Rania di Giordania l’ha sfoggiata in tutta la sua eleganza durante una delle sue ultime apparizioni.

Se state pensando di farvi un regalo speciale questo Natale vi avverto però che potrebbe mettere a dura prova le vostre finanze: il prezzo è di 2,860 euro. La troverete anche online.

Queen Rania Of Jordan Sighting - NYC Louis-Vuitton-W-PM (2)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *