Estée Lauder e Derek Lam per una nuova linea di make up

derek-lam-x-Estée-Lauder

Per celebrare la partnership storica tra Tom Pecheux (direttore del dipartimento makeup di Estée Lauder) e la maison Derek Lam, è in arrivo una collezione di make up in edizione limitata creata dallo stilista statunitense in collaborazione con la nota azienda di cosmetica.

Racchiuso in una pochette rigida, il set comprenderà una matita per occhi nei toni del blu, un mascara nero, un ombretto dorato, un rossetto color cipria e un lucidalabbra, il tutto ispirato al trucco visto sulla passerella della sfilata Primavera Estate 2014 dello stilista.

derek-lam-x-Estée-Lauder (3)

Racconta Derek Lam: «Sono conosciuto per il mio stile minimale, ma lavorando con Tom abbiamo sempre cercato di andare oltre quest’etichetta e creare un look riconoscibile per ogni sfilata. Non volevamo fare qualcosa che fosse semplicemente classico. Detto ciò, amo pensare che le donne potranno usare il mio makeup così come utilizzano i miei capi pret-a-porter: come parte del proprio guardaroba per ricreare ogni volta il loro stile. Volevo che la mia linea cosmetica avesse quella stessa funzionalità. E ho cercato inoltre di tradurre nel trucco ciò che amo negli abiti e nei tessuti».

La collezione creata da Derek Lam per Estée Lauder arriverà nei negozi a gennaio 2014.

derek-lam-x-Estée-Lauder (2)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *