Mac Cosmetics si lascia sedurre dalla crudele Maleficent

mac-cosmetcs-disney-maleficent

Non c’è dubbio: il male affascina e seduce in ogni tempo e a tutte le età, sopratutto quando ad interpretare la parte della cattiva per eccellenza è una convincente Angelina Jolie. La splendida attrice ha infatti accettato di calarsi nel panni della terribile strega Malefica de La Bella Addormentata nel Bosco, vero e proprio condensato di crudeltà e vendetta, che tornerà sugli schermi come protagonista assoluta del film Maleficent di Walt Disney.

L’occasione del film e il fascino del personaggio ha spinto i creativi di MAC Cosmetics a dedicarle un’intera collezione di make up in limited edition la cui uscita è prevista soltanto a Giugno 2014, più o meno in concomitanza con il film. La collezione è stata ideata da Toni G, make up artist di moltissimi film tra i quali Il GrinchIl Pianeta delle Scimmie, con la collaborazione dell’artista degli effetti speciali Rick Baker. Due nome che promettono una palette spettacolare e seducente tutta incentrata sulle sfumature più tradizionalmente “da cattiva”.

Nell’attesa di poter ammirare i primi scatti della collezione, vi lascio al trailer ufficiale dell’attesissimo Maleficent.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *