Le fragranze storiche YSL in limited edition per il Natale 2013

 

C’è chi ama cambiarlo con la velocità con cui si alterna un abito o un accessorio, c’è chi, una volta trovata la fragranza che lo rappresenta, decide di mantenerlo per tutta la vita. Il profumo è espressione di personalità, fascino ed energia che per questo Natale prende corpo in due nuove edizioni fortemente legate alla storia e al DNA di Yves Saint Laurent.

Il flacone emblematico di Opium, il leggendario profumo di Yves Saint Laurent si veste di un abito dorato, puro e conturbante insieme. Quest’edizione limitata accentua il mistero dell’Eau de Parfum originale composta da Jean-Louis Sieuzac oltre 30 anni fa.

Le serate più festose e inebrianti dell’anno ispirano una limited edition dedicata anche all’uomo YSL. Più carismatico che mai, La Nuit de l’Homme Édition Collector esprime il potere di seduzione della notte con un’edizione smoking laccata in nero opaco che esalta il suo lato più vellutato.

Dal 02 all’ 8 dicembre presso La Rinascente di Milano in Piazza Duomo sarà possibile personalizzare il flacone de La Nuit de l’Homme Édition Collector con le proprie iniziali o quelle del nostro lui, per un regalo natalizio ancora più esclusivo!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *