Idee regalo: un berretto fai-da-te MyBoshi per il Natale 2013

MyBoshi-Natale-2013 (1)

Se sciarpe, guanti e cappelli per Natale sono le idee regalo più scontate (e noiose) che ci siano, il discorso cambia quando ad impegnarsi a sferruzzare un pensiero così inflazionato sono proprio le nostre dolci manine.

Mai come in tempi di crisi vale il detto “chi fa de sé fa per tre”, quindi perché non risparmiare qualcosina e mettersi in gioco per la persona a cui vogliamo bene imparando a fare la maglia? Bastano solo tre ore per realizzare l’idea regalo più trendy e simpatica della stagione: colorato o in tinta unita, con o senza pompon, con visiera o con le trecce, chiunque potrà creare in pochissimo tempo un MyBoshi,  il berretto fai da te della nuova generazione che impazza tra i giovani in internet e anche in TV (l’avete notate a “Che tempo che fa”?) perché simbolo di individualità e creatività selfmade.

MyBoshi-Natale-2013 (2)

Nato dall’intraprendenza di due giovani snowboardisti, Thomas e Felix, durante un meeting per istruttori di sci in Giappone, il berretto fai-da-te diventa un modo giovane e moderno di scaricare lo stress, dar sfogo alla propria creatività e abilità creando un accessorio unico, colorato e divertente.

I filati myboshi sono distribuiti da DMC, azienda francese con oltre 250 anni di storia, in oltre 1.000 mercerie e negozi di hobbistica dove è  possibile acquistare tutto il necessario per realizzare, secondo i propri gusti, un MyBoshi originale. Il kit MyBoshi è componibile e disponibile nei punti vendita al prezzo consigliato di 14 euro ( occorrente: 3 gomitoli a € 3.80 cad + uncinetto n. 6 a € 2.5). A corredo, il Mini-libro con le istruzioni per 3 creazioni.

Perché non cimentarsi?

MyBoshi-Natale-2013 (3)

 

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *