Swarovski si dà al cinema e lancia una collezione ispirata al nuovo Romeo & Juliet

Swarovski-Romeo-and-Juliet (1)

Dopo ben 80 anni di collaborazioni con l’industria cinematografica, Swarovski si dà al cinema producendo il suo primo film, un nuovo e sontuoso adattamento cinematografico della più straziante e celebre storia d’amore di tutti i tempi. Parlo di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, diretto per questo nuovo progetto da Carlo Carlei e tratto dalla sceneggiatura di Julian Fellowes, già vincitore dei premi Academy Awards e Golden Globe.

Oltre ad aver partecipato alla produzione del film Romeo & Juliet, che vede Douglas Booth nel ruolo di Romeo, Swarovski ha anche creato una deliziosa collezione di gioielli che riflette l’essenza romantica della storia.

Composta di ben 15 pezzi, questa collezione dolcemente retrò è caratterizzata da colori pastello freschi e delicati, e interpreta sia i simboli della storia sia i simboli dell’amore per eccellenza, come il cuore, l’arco, la spada, la rosa e la croce. Il pezzo iconico della collezione è l’anello Knot, con l’eterno motivo del nodo, che riproduce il pegno d’amore che Romeo offre a Giulietta nel film.

La collezione è già in vendita nei punti vendita Swarovski. Una fantastica idea regalo natalizia per tutti gli innamorati!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *