Natale a 4 zampe: le idee regalo per i nostri amici cani

Natale-cani-01

Sono i nostri migliori amici, fanno parte della famiglia, ci danno affetto senza chiedere nulla in cambio e spesso ci capiscono meglio di quanto possa fare un essere umano… Chi più di loro meriterebbe di trovare un regalo sotto l’albero per questo Natale? Ecco dunque qualche idea per fare felici i nostri cagnolini la notte del 24 dicembre!

Ai cucciolotti più freddolosi, Benetton ha dedicato una collezione di felpe e di caldi maglioni a collo alto declinati in diversi colori con taglie che vanno dalla XS alla XL. Li troverete disponibili nei negozi a prezzi piuttosto accessibili (il mio Giotto desidererebbe la felpina in arancio ma per il momento la ricerca non ha prodotto risultati!)

Natale-cani-03 Natale-cani-02

Ad occuparsi del loro benessere fisico e della loro igiene è Aesop che propone Animal, il nuovo shampoo delicato per la pelle ed il pelo che contiene estratti botanici per lavare e profumare accuratamente cani e gatti. Gli estratti botanici possiedono qualità deodoranti, antimicotiche, antinfiammatorie, antisettiche e sono stati selezionati per rispettare anche le pelli più sensibili.

Natale-cani-06

Tra le grandi firme della moda che hanno dedicato ai nostri amici a quattro zampe intere linee vi sono Louis Vuitton e Ralph Lauren. Super lussuosi i collari della prima maison (in vendita anche nella boutique online); oserei dire quasi inavvicinabili alcune proposte griffate Ralph Lauren, come il trasportino in pelle rosso che sfiora i 1500 euro.

Non fatevi intimorire però: al contrario dei padroni, i pelosi di casa non hanno grosse pretese e per farli felici basterà anche un osso nuovo o un bel pacco dei loro biscotti preferiti!

Natale-cani-04

Natale-cani-05

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *