Lottie Moss segue le orme di Kate alla Storm Models

Lottie-Moss-Storm-models-(3)

Ogni sovrano ha il suo erede al trono e Kate Moss, icona dei nostri tempi e regina incontrastata delle passerelle, sembra già aver trovato la sua degna sostituta: ecco a voi un’altra Moss!

Bionda, viso pulito, sguardo accattivante, Lottie Moss è la sorellina minore di Kate e ha appena firmato un contratto con Storm Models, la stessa agenzia di moda che nel 1988 scoprì l’idolatrata top delle top.

La piccola Lottie fu notata per la prima volta due anni e mezzo fa al matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince, ma tutto venne messo a tacere per via della sua giovane età (aveva solo 13 anni). Qualche giorno fa però la Storm Models ha pubblicato su Twitter un portfolio che comprende una serie di scatti in bianco e nero, rendendo ufficiale ciò che già si attendeva da tempo e realizzando il sogno di una Lottie Moss oggi 16enne.

Ma sarà davvero lei l’erede di Kate Moss? Avrà tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda e rubare la scena alle più pagate attuali top, compresa la tanto amata Cara Delevingne?

Lottie-Moss-Storm-models-1 Lottie-Moss-Storm-models-(2)

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *