Peter Pilotto per Target: il lookbook della collezione

Peter Pilotto for Target

Nei giorni scorsi lo stilista inglese Peter Pilotto ha svelato sul suo profilo Instagram la prima immagine della campagna per la collezione low cost che ha realizzato in collaborazione con Target. Ma la curiosità delle fashioniste più accanite trova oggi soddisfazione della visione del lookbook di questa capsule collection in vendita dal 9 febbraio prossimo.

La collezione di Peter Pilotto per Target è caratterizzata da silhouette ultra-femminili e stampe vivaci, alternate in un sapiente gioco di contrasti su abiti, aderenti o a sbuffo, maglie, camicie –  capo di punta del designer – accessori e costumi da bagno.

Oltre ai negozi della catena, sarà Net-a-porter a rendere disponibili su scala internazionale i capi nati da questa preziosa collaborazione, come dichiarato da un rappresentate del noto sito di e-commerce: «Siccome Peter Pilotto è un marchio inglese, era molto importante che alcuni capi potessero essere acquistati anche da clienti internazionali. Sarà emozionante vedere l’andamento delle vendite, anche perché ci si aspetta che la collezione registri il tutto esaurito su Target.com».

Ad agevolare il sold out previsto in tempi da record saranno i prezzi molto accessibili che, stando alle previsioni, oscilleranno dai 14,99 ai 79,99 dollari.

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *