To Tommy, from Zooey: la capsule collection di Zooey Deschanel per Tommy Hilfiger

Zooey Deschanel-Tommy Hilfiger

Ci sono incontri che ti cambiano la vita, ed altri che possono portare alla nascita di progetti inaspettati e importanti, come quello che ha coinvolto Zooey Deschanel e Tommy Hilfiger. L’attrice di New Girl ha conosciuto Tommy Hilfiger a casa di un amico in comune a Santa Monica, in California, quando, tra una chiacchierata e l’altra, è emersa una passione condivisa da entrambi: quella per la moda vintage e per lo stile bon-ton tipico degli anni Sessanta.

Da lì l’idea di intraprendere una speciale partnership che condurrà al lancio di una capsule collection di sedici capi d’ispirazione vintage disegnati dalla bella Zooey. «Sono una fanatica della moda, e cerco sempre nuovi modi per abbinare tra loro capi vintage e abiti femminili», ha raccontato la Deschanel. «Io e Tommy condividiamo gusti ed ispirazioni – la musica vecchio stile, i film classici e le icone di Hollywood. La sua guida attraverso il processo creativo mi ha aiutata a rendere unico ogni indumento»

Hilfiger ha poi aggiunto: «Si tratta di abiti che trovano la loro ispirazione in Jean Shrimpton e Twiggy – e negli anni Sessanta a Londra. Non è qualcosa che normalmente inseriremmo nella nostra linea di abbigliamento sportivo… ma è un modo nuovo e divertente di guardare ai classici». 

La collezione To Tommy, from Zooey arriverà nello store online del marchio il 21 aprile 2014. A seguire qualche bozzetto della collezione.

Che ve ne pare? Io la trovo davvero graziosa!

zooey-deschanel-for-tommy-hilfiger-03 zooey-deschanel-for-tommy-hilfiger-02 zooey-deschanel-for-tommy-hilfiger-01

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *