San Valentino 2014: le idee regalo per celebrare l’amore

idee-regalo-san-valentino-2014

Odiato dai single, vissuto con angoscia dai mariti, attesissimo dalle neocoppie che non vedono l’ora di cimentarsi con un gesto plateale e romantico, perché in questa ricorrenza tutto è concesso. Persino sposarsi o promettersi all’altro, se non addirittura trovare il coraggio di dichiararsi e, perché no, dimostrare alla persona amata che dopo tanti anni trascorsi insieme si ha ancora voglia di stupirla con un pensiero semplice ma significativo, fatto proprio a San Valentino.

E chi se ne frega se si tratta di una ricorrenza commerciale: a celebrare l’amore non c’è vergogna, per questo oggi suggerisco agli uomini più titubanti (ma anche alle donne che vogliono offrirgli qualche “dritta”) alcune idee regalo dedicate a San Valentino 2014.

Havaianas crea per il giorno di San Valentino una flip flop con tiras rosa fluo caratterizzata da una stampa irriverente di Paperino che rivolge uno sguardo innamorato alla sua Paperina (27,90 euro). Oysho propone la Valentine’s Day Collection, che include t-shirt, canotte, pigiama e intimo nei toni del rosa, del rosso ma anche del meno sdolcinato nero. Swatch presenta un orologio a tema chiamato Sweet Valentine con forma classica e righe rosse e bianche con quadrante arricchito da un cuore e da lancette azzurre. Potete acquistarlo anche on line, sul sito del brand, per 60 euro. Pandora a San Valentino vi farà innamorare dei nuovi anelli in argento impreziositi da pietre sfaccettate a forma di cuore (da 39 euro), mentre una linea speciale di T-shirt la troverete in vendita da Stradivarius all’interno di un packaging a tema. Altre idee carinissime sono dispinibili da Carpisa e Goldenpoint (se volete stupirla con una lingerie d’effetto); mentre la special edition Moschino loves Disaronno, nata dalla collaborazione fra il liquore più bevuto al mondo e uno dei brand più apprezzati della moda, sarà un regalo originale da condividere e perfetto per chi ama le bottiglie da collezione (10 euro, su tutti gli scaffali).

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *