Irina Shayk testimonial Desigual A/I 2014-2015

Ready to Wear Fall/Winter 2014-2015

Irina Shayk è il nuovo volto della nuova collezione “Why?” di Desigual il cui lancio è previsto per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Modella russa, fidanzata di Cristiano Ronaldo e gettonatissima tra i marchi di moda più famosi di tutto il mondo, la Shayk ha accettato con estremo entusiasmo la sfida che Desigual le ha lanciato sfilando con indosso abiti e borse del brand all’interno della sede Desigual che ha il suo quartier generale a Barcellona.

Conosco Desigual da molti anni. Questo marchio mi ha colpito perché è divertente, colorato, pieno di stampe e fiori e ama mescolare i colori. È un marchio che mette allegria e amo i marchi che hanno questo spirito: La vida es chula! (La vita spacca!) Devi sapere come essere felice, come indossare il marchio… è un marchio per persone felici.

Nonostante io non nutri profonda simpatia per lei (QUESTO uno dei motivi), Irina è apparsa effettivamente splendida e felice incantando i presenti con un sorriso raggiante, mentre ha prontamente smentito le voci su una sua prossima maternità.

Irina-Shayk-posa-per-Desigual-a-Barcellona-6-682x1024

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *