Le scarpe disegnate da Cameron Diaz per Pour La Victoire

cameron-diaz01

Il cinema incontra ancora una volta la moda e da qualche giorno anche l’attrice Cameron Diaz ha presentato la collezione di scarpe da lei creata per il marchio Pour La Victoire. La collezione 2014, nata con l’obiettivo di rafforzare il prodotto e l’identità del brand, è stata creata proprio sotto la supervisione di Cameron, che ha optato per dei colori neutri, linee pulite e tacchi più piuttosto portabili. La star ha confessato di aver imparato l’importanza di un buon paio di scarpe alte grazie alla serie di film Charlie’s Angels: «Avevamo i tacchi alti, correvamo con i tacchi, facevamo kung fu con i tacchi. Non era finzione».

La Diaz spiega inoltre che non sarà il volto della collezione né questa porterà il suo nome: «Non voglio che le ragazze aspirino ad essere me. Non si tratta di scegliere una scarpa che io vorrei indossare ma vorrei che ogni donna vi ritrovasse il proprio stile».

A seguire qualche modello della collezione di scarpe nate dalla mano dall’attrice. Che ne dite? Io le trovo molto più belle di quelle disegnate da Sarah Jessica Parker

cameron-diaz02 cameron-diaz08 cameron-diaz06 cameron-diaz07 cameron-diaz03

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *