Intimissimi ricicla ancora e supervaluta l’intero abbigliamento

intimissimi-riciclaggio

Accogliere la nuova stagione rinnovando il proprio guardaroba è un po’ il desiderio di ogni donna, e Intimissimi, da sempre attento al tema dell’ecologia, ci aiuta in questo sogno con il nuovo progetto di riciclo, supervalutando tutto il nostro abbigliamento!

Dal 15 febbraio al 31 maggio 2014, infatti,  il noto marchio di intimo in collaborazione con I:CO darà nuova vita ai capi usati riutilizzandone i tessuti per creare nuovi prodotti. Basterà recarsi in uno dei punti vendita Intimissimi che aderiscono all’iniziativa e inserire negli apposti contenitori di I:CO i capi usati di cui vogliamo sbarazzarci, di qualsiasi marca.  

Intimissimi, senza necessità di effettuare alcun acquisto, darà per ogni capo consegnato un voucher del seguente valore: 3 euro per ogni reggiseno, 2 euro per tutto il reparto maglieria (maglie intime, Tshirt, camicie, maglioni, vestiti sia uomo che donna), 2 euro per i pigiami uomo e donna e 1 euro per ogni slip riciclato. Ogni voucher ricevuto sarà spendibile entro il 30 giugno 2014, presso qualunque punto vendita ad insegna Intimissimi che aderisca all’iniziativa all’interno del territorio nazionale.

Non resta che svuotare armadi e cassetti e correre da Intimissimi per rinnovare il nostro guardaroba aiutando al contempo l’ambiente con gesto intelligente “green oriented”.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *