Obama e Beyoncé amanti? Lo scandalo sarebbe dietro l’angolo

beyonce-obama

Che Barack Obama abbia una predilezione per Beyoncé non è una novità dato che l’esplosiva popstar è stata chiamata a cantare l’inno americano al secondo Inauguration Day del Presidente. Quello che invece suona strano è immaginare i due alle prese con una relazione clandestina… Obama e Beyoncé amanti? 

Parrebbe proprio di sì, almeno stando all’opinione del paparazzo francese Pascal Rostain che, dopo aver messo la pulce nell’orecchio durante la trasmissione Du Europe 1, ha anche affermato che a darne la notizia ufficiale sarà a breve addirittura il Washington Post

Per il momento però niente di conclamato: restano misteriose le fonti così come le prove che dimostrerebbero la liaison tra il Presidente degli Stati Uniti d’America e la superstar. Certo è che se così fosse due matrimoni sarebbero in pericolo, quello fra Obama e Michelle e quello di Beyoncé con il rapper Jay-Z, un’unione consolidata che ha portato la coppia a dare il benvenuto alla piccola Blu Ivy appena un anno fa…

Voi ci credete? Non so, ma a me la cosa puzza un po’ di bufala. In ogni caso prepariamoci alla bomba!

1 Comment
  • Fausto
    febbraio 10, 2014

    Anche se così fosse, non credo lo sapremmo mai e a occhio Obama non mi sembra così sprovveduto come qualcun altro che sta all’Eliseo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *