Festival di Sanremo 2014, Luciana Littizzetto in Gucci per tutte le serate

Luciana-Littizzetto-Gucci-Sanremo2014

Che piaccia o no, il Festival di Sanremo 2014 rimane tra gli eventi più attesi dagli italiani. La kermesse della canzone nostrana prenderà ufficialmente il via il 18 febbraio prossimo e, tra previsioni degne di Nostradamus, pettegolezzi e anticipazioni, arriva una news che interesserà i seguaci del settore: a vestire Luciana Littizzetto durante tutte le serate del 64esimo Festival di Sanremo sarà nientemeno che la maison Gucci.

Il look della Lucianina nazionale – come annunciato dalla stessa co-conduttrice durante la conferenza stampa tenutasi ieri – sarà infatti curato dal gusto e dal talento di Frida Giannini, direttore creativo del mitico marchio fondato a Firenze nel 1921 e proprietà del gruppo francese Kering della famiglia Pinault.

Se lo scorso anno fu la stessa Littizzetto a scegliere di indossare rigorosamente creazioni di giovani talenti del Made in Italy (da Kristina Ti a Gabriele Colangelo e Aquilano.Rimondi), quest’anno a sfilare sul palco dell’Ariston per tutte le serate sarà Gucci, una maison che di pubblicità non credo ne avrebbe avuto bisogno…

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *