Carnevale 2014 al Disney Store, i costumi e le iniziative dedicate ai bambini

carnevale-2014-disney-store-02

Febbraio non è solo il mese della Fashion Week milanese, di San Valentino o del Festival di Sanremo. A vivacizzare questa fredda atmosfera invernale ci pensa infatti anche il Carnevale 2014, una delle feste preferite dai più piccoli (ma anche dai grandi, diciamoci la vertà) che non vedono l’ora di dare libero sfogo alla fantasia vestendo i panni dei loro personaggi preferiti.

E a proposito di costumi, irresistibile è la linea di abiti e accessori di Carnevale Disney Store ispirata ai personaggi Disney più conosciuti e amati dai bambini. La collezione quest’anno include i costumi di Anna ed Elsa dal film Frozen, il successo cinematografico dello scorso Natale, il costume della Dottoressa Peluche e di Sofia la Principessa, direttamente dal canale Disney Junior e gli abiti delle Principesse Disney Aurora, Biancaneve e Cenerentola. Per i maschi, ecco i costumi dei supereroi Marvel, da Spider-Man ad Iron Man e Capitan America, e il sempre amato Buzz Lightyear dal film Disney/Pixar Toy Story.

carnevale-2014-Disney Store

Ma oltre ai costumi di Carnevale, Disney Store ha in serbo divertenti attività gratuite in-store e un coinvolgente concorso. In tutti i Disney Store italiani, infatti, verranno organizzate coinvolgenti attività per intrattenere i piccoli ospiti, che potranno decorare la loro maschera o coroncina di Carnevale personalizzata, e partecipare alla speciale parata in Store indossando la mascherina che avranno creato. Inoltre, un concorso, che durerà dal 15 febbraio 2014 al 10 marzo 2014, premierà la creatività dei bambini chiamati a disegnare il costume di Carnevale dei loro sogni.

Per le modalità di partecipazione al concorso e per conoscere tutte le proposte dedicate al Carnevale 2014, date un’occhiata al sito di Disney Store.

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *