Sanremo 2014, i look di Luciana Littizzetto durante le prime due serate

Non provate a negarlo perché non ci credo che facendo zapping di tanto in tanto non vi soffermiate sul Festival di Sanremo 2014 in corso dal 18 febbraio. Noioso, ripetitivo… Dite pure quello che volete, ma Sanremo è sempre Sanremo e non solo per le canzoni in gara, ma anche per la moda che nel corso di queste prime due serate abbiamo visto sfilare sul palco dell’Ariston. Certo, di scivoloni stilistici ce ne sono stati parecchi, ma non da parte della signora Luciana Littizzetto che in Gucci è sempre apparsa – quasi – impeccabile.

Capelli spettinati e scarpe carrozzate a parte, Lucianina ha indossato con una certa disinvoltura gli abiti che Frida Giannini ha creato per lei e che ora provvedo a descrivervi qui di seguito.

Durante la prima serata, la conduttrice ha indossato un abito lungo in crêpe de chine con revers in raso e sandali in camoscio nero con plateau. Protagonista della seconda uscita è stato invece un miniabito in seta nero, e come ultimo cambio, la Littizzetto ha indossato un mini abito in seta blu, impreziosito da un ricamo in cristalli argento, abbinato ancora una volta ai sandali in camoscio nero con plateau.

Nel corso della seconda serata Luciana ha indossato per primo un abito in rete di tulle nero con maxi rouches di petali di organza. Per la seconda uscita, ancora un mini abito in crêpe de chine nero con dettagli di ricamo di cristalli sullo scollo e sulle maniche. Come ultimo cambio, è stata la volta di un abito lungo in chiffon di seta tartan bordeaux con piccola cintura in vita. A completare il look sandali a tacco alto in suede nero (ancora!), orecchini Diamantissima a goccia in oro 18kt e orologio G – frame con cinturino nero e cassa con diamanti.

Voi che ne dite degli outfit sfoggiati finora da Luciana Littizzetto? Io due cose cambierei del suo look: i collant neri ultracoprenti (saranno tipo duemila denari??) e quelle scarpe troppo pesanti che di certo non conferiscono grazia alla sua camminata!

luciana-littizzetto-gucci-sanremo-2014-02

1 Comment
  • Fabi
    febbraio 20, 2014

    Niente, a mio avviso è una donna che non riesce proprio ad essere sexy. Manca di charme, grazia, per portare abiti del genere. Concordo sui collanti millemila denari e il plateau che appesantiscono la sua figura già tozza. Bocciatissima!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *