Fast Fashion, la capsule collection di Moschino ispirata a McDonalds già nei negozi

Moschino-FW-14-15

Dalla passerella all’acquisto immediato: non abbiamo fatto in tempo a sorridere davanti alla passerella Autunno/Inverno 2014-2015 di Moschino, che la collezione ispirata al colosso del fast food McDonald’s arriva già nei negozi. Fast Fashion – Next Day After The Runaway è infatti la capsule collection disegnata da Jeremy Scott per Moschino composta da dieci pezzi già disponibili nello store online moschino.com, nei negozi monomarca e in esclusiva presso Opening Ceremony (New York e Los Angeles), Browns (Londra), Colette (Parigi), 10 Corso Como (Milano e Seoul), Hudson Bay (Toronto), Luisaviaroma (Firenze). 

Rosso e giallo sono i colori protagonisti di questa collezione di abiti e accessori, mentre la “M” di Moschino è stata rivisitata in chiave pop per ricordare l’inconfondibile logo McDonald’s. Tra i pezzi chiave la borsa tracolla in pelle liscia o matelassé, la t-shirt over e il maxipull di lana. Accessorio cult è invece la cover per iPhoneFrench Fry Case”, che riproduce una vera e propria porzione take-away di patatine fritte.

I prezzi? Non proprio da “fast fashion” né tantomeno da “fast food”. Però che simpatia questa collezione! 😀

moschino-by-jeremy-scott-fallwinter-2014-mcdonalds-2 moschino-fall-winter-2014-capsule-collection-4 moschino-fall-winter-2014-capsule-collection-3

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *