Da oggi in vendita le felpe benefiche di Coin e Oxfam Italia

coin oxfam gruppo

Quale giorno migliore di oggi 8 marzo per lanciare la nuova collezione di felpe benefiche realizzate da Coin in collaborazione con Oxfam Italia? Le stiliste di “The Fashion Circle di Oxfam Italia”, infatti, rinnovano l’impegno a fianco di Coin e la solidarietà a favore delle donne che vivono nel sud del mondo con il lancio di una nuova collezione di felpe firmate da Alessia Giacobino (Jo No Fui), Stella Jean e Cristina Tardito (Kristina Ti). 

felpe-coin-oxfam-italia-03

Jo No Fui

Dopo il successo della prima edizione il cui ricavato – oltre € 45.000 – è stato destinato ad attività rivolte principalmente alle donne in paesi come Sri Lanka e Palestina, Coin ospita una nuova iniziativa a sostegno di Women’s Circle for Change con a convinzione, sempre più forte, che le donne siano il vero motore del cambiamento.

Le felpe di questa nuova edizione, 100% made in Italy, realizzate da Alessia Giacobino, Stella Jean e Cristina Tardito, sono in vendita nei department store Coin a partire da oggi 8 Marzo al prezzo di 45 euro. I capi, arricchiti da stampe con lamine argentate, delicati ricami e grafiche realizzate in inchiostro metallizzato “effetto lucido”, rappresentano per ciascuna stilista la propria idea di alleanza tra donne che si battono a favore dei diritti delle donne.

felpe-coin-oxfam-italia-02

Stella Jean

felpe-coin-oxfam-italia-01

Kristina Ti

Attraverso l’acquisto dei capi, sarà possibile dare un contributo all’impegno di Oxfam nella costruzione di un mondo libero dall’ingiustizia della povertà.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *