Converse All Star Spring 2014, tra colori accecanti e nuove silhouette

Chuck_Taylor_All_Star_Platform_Plus_Diva_Pink_27614

La primavera delle iconiche sneakers Converse All Star è pop e fuori dagli schemi, vivace ma anche ricercata, per una collezione Spring 2014 che conquisterà ad occhi chiusi gli amanti del marchio. Ad occhi chiusi perchè alcune tonalità sono davvero accecanti, fluo, vitaminiche, perfette per affrontare con grinta la nuova stagione.

La nuova collezione si compone in particolare di Chuck Taylor All Star Platform Plus, Chuck Taylor All Star Tie-Dye e Chuck Taylor All Star Chuck ’70. Le prime sono caratterizzate da una zeppa nascosta che aggiunge un tocco femminile alla classica silhouette sportiva; le seconde giocano al massimo con il colore, lavorato in modo da conferire un effetto marmorizzato alla tela; infine le nuove Chuck Taylor All Star Chuck ’70 rimangono fedeli alla tradizione per quando riguarda forme e colori, ma con l’aggiunta di stampe nuove audaci e accattivanti, come il camouflage o l’animalier.

A seguire altre immagini della collezione.

Chuck_Taylor_All_Star_Platform_Plus_White_27616 Chuck_Taylor_All_Star_Mesange_27621 Chuck_Taylor_All_Star_70_Candied_Ginger_27695 Chuck_Taylor_All_Star_70_Natural_Black_27696 Chuck_Taylor_All_Star_70_Crimson_27701

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *