OVS lancia la capsule collection Premium Denim per la primavera 2014

 

Se penso alla primavera mi viene subito in mente il denim. Voi direte “perchè tu non indossi i jeans durante tutto l’anno”? In realtà sì, ma non così spesso perché il tessuto denim ha la capacità di trasformarmi in un ghiacciolo in inverno e di regalarmi una non gradita sauna in estate. Ragion per cui la primavera, secondo me, è la stagione perfetta per sfoggiare i total look denim che più fanno tendenza.

Non sarà un caso se OVS sceglie di esaltare lo spirito classico del jeans lanciando la capsule collection Premium Denim proprio in questo periodo. Elvert Arnold e Annelies Bellingwout, giovani designer dell’AMFI – Amsterdam Fashion Institute – selezionati dal corso specializzato nella lavorazione del denim, hanno infatti disegnato, in esclusiva per OVS, una collezione dalle linee pulite e dalle forme essenziali. 18 modelli uomo e donna che saranno distribuiti dal 15 marzo in 100 negozi OVS in Italia e online sul sito ovs.it.

OVS PREMIUM DENIM 1

La qualità dei tessuti, la cura dei dettagli, delle rifiniture e il fitting innovativo, sono tra le caratteristiche principali della collezione OVS Premium Denim. Oltre ai jeans, il duo di designer ha sviluppato forme che abitualmente non nascono in denim, come il bomber da uomo e il chiodo per la donna. I lavaggi virano dal più chiaro al più scuro in una palette trasversale fino al “non lavato”, una delle tendenze più recenti nel mondo del jeans.

OVS PREMIUM DENIM 8

La capsule collection sarà in vendita ad un prezzo assolutamente democratico: da 19.90 Euro per shorts e top, fino a 49.90 Euro per il bomber da uomo.

OVS PREMIUM DENIM 4 OVS PREMIUM DENIM 2

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *