Addio a L’Wren Scott, la fashion designer è morta suicida

LWREN_SCOTT

Era una stilista di talento, ex modella, compagna di Mick Jagger e, soprattutto, aveva solo 47 anni. L’Wren Scott è stata trovata morta nel suo appartamento a New York. Secondo le fonti la Scott si sarebbe impiccata con una sciarpa e il suo cadavere scoperto dall’assistente che sarebbe stata avvertita dalla stessa tramite un messaggio prima di compiere l’estremo gesto.

Per i pochi che non la conoscessero, L’Wren Scott collaborò come modella con Chanel e Thierry Mugler. Risale al 2006 invece la sua prima sua collezione, intitolata “Little Black Dress”, composta da una serie di abiti neri, indossati da artisti come Madonna, Sarah Jessica Parker, Angelina Jolie, Nicole Kidman e Penelope Cruz. Da allora la sua è rimasta una presenza fissa sulle passerelle mondiali.

Grande il cordoglio nel mondo della moda e dello spettacolo a partire proprio dal suo compagno,Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, che il suo agente ha definito “completamente scioccato e devastato”.

Non credo servano altre parole per descrivere un evento tanto doloroso che ricorda a tutti il dramma della morte di Alexander McQueen.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *