Piazza Italia lancia Comfort, la nuova linea per donne curvy

piazza-italia-comfort-1

Da qualche tempo ormai sempre più etichette di moda si sono accorte che al mondo non esiste solo la taglia 40. Dopo il lancio di Violeta da parte di Mango, arriva una nuova linea rigorosamente low cost dedicata a donne con qualche centimetro in più (non necessariamente distribuito in altezza!).

Piazza Italia, azienda italiana tra i leader nel settore dell’abbigliamento democratico, lancia la sua prima collezione Comfort dedicata alle donne con il fisico più “morbido”, dalla taglia 50 alla 56.

T-shirt, pantaloni, capi spalla, abitini, proposti nei colori e nelle fantasie estive più di tendenza, vengono studiati e riadattati per valorizzare il fisico delle cosiddette “curvy“, così da poter permettere a tutte le donne di essere alla moda ed a proprio agio allo stesso tempo, senza spendere una fortuna.

piazza-italia-comfort-03

La linea Comfort sarà disponibile a partire da questo mese inizialmente in 20 negozi selezionati in tutta Italia (tra i quali Firenze, Roma, Bari, Palermo) dove verranno costituiti veri e propri corner dedicati all’intera collezione.

piazza-italia-comfort-02

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *