Nicole Kidman photoshoppata e irriconoscibile per la nuova campagna Jimmy Choo

nicole-kidman-jimmy-choo-pre-fall-2014

Siamo alle solite. Ecco un’altra azienda che spende fior fior di quattrini per accaparrarsi una testimonial d’eccezione e alla fine riesce a renderla irriconoscibile grazie al photoshop selvaggio. Il marchio in questione questa volta è Jimmy Choo, mentre la malcapitata (e strapagata) testimonial è l’attrice Nicole Kidman, che di fotoritocco sconsiderato non ne avrebbe affatto bisogno.

Eppure nella campagna pubblicitaria della collezione Pre-Fall 2014 del noto marchio di lusso, la Kidman non sembra affatto la Kidman ma qualcuno che le assomiglia vagamente. Ringiovanita di circa 20 anni, le sono state rimodellate le cosce e limate per bene persino le ginocchia!

Peccato, perché negli scatti della scorsa collezione mi era piaciuta tantissimo…

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *