Spring Fest da Blocco 31 a Catania, tra scarpe, calciatori e tante risate

blocco-31-spring-fest-02

Ve lo avevo anticipato QUI: il 28 marzo scorso si è tenuto presso lo store Blocco 31 di Catania lo Spring Fest, un’occasione speciale pensata per festeggiare l’arrivo della primavera tra scarpe, fashion blogger, aperitivo, buona musica e due calciatori del Calcio Catania. Berghessio e Monzon sono infatti intervenuti a pomeriggio inoltrato per concedersi agli scatti della tanta gente che ha partecipato all’evento ed estraendo a fine serata i due WalkAbout messi in palio dalla società e da Blocco 31, divenuto sponsor ufficiale della squadra.

blocco-31-spring-fest-05

Ma per me e le/gli altre/i blogger presenti, lo Spring Fest è stato soprattutto un’occasione per toccare con mano la nuova collezione primavera/estate 2014 targata Blocco 31.

Tante scarpe dal mood grintoso e dal fascino deciso hanno attirato la nostra attenzione. La proposta dedicata alle donne spazia dai colori pastello ai toni sorbetto con punti luce regalati da borchie cristalli e strass.  Accanto ai sandali gioiello dal tacco vertiginoso, trovano spazio modelli in morbida eco-pelle con tacco in legno, perfetti per look freschi e allegri, ma anche tantissime borse adatte ad ogni stile. Immancabili sono poi le ballerine arricchite da dettagli luminosi, le sneakers e i bikers arricchiti da borchie e leggere armature metalliche che si fondono alle calzature concedendo un tocco glam rock anche alla primavera 2014.

blocco-31-spring-fest-07 blocco-31-spring-fest-03

E io non potevo proprio farne a meno: la scelta questa volta è stata facilissima e ho fin da subito optato per i bikers che vedete sotto in foto. Leggeri, comodi, versatili… Penso diventeranno i miei migliori amici durante questa stagione!

blocco-31-spring-fest-04

Ai curiosi che si sono persi l’evento ricordo che potete vedere tutte le foto ed i video pubblicati dai partecipanti su Twitter, Facebook e Instagram tramite gli hashtag #blocco31 #blocco31Dna #blocco31CataniaCalcio.

blocco-31-spring-fest-06

blocco-31-spring-fest-08

4 Comments
  • Francesca
    aprile 2, 2014

    Molto belle le scarpe che hai scelto… Io ormai mi sono innamorata di questo brand *_*
    E comunque tutte insieme siamo troppo belle *_*

    • Viviana Maresci
      aprile 2, 2014

      Grazie Francesca 🙂 Siamo belle perché ci divertiamo insieme e si vede! Alla prossima, un bacione

  • Camelia
    aprile 3, 2014

    è stato davvero un bel pomeriggio 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *