Sopracciglia impeccabili grazie a Beautiful Browns, adesso anche in Italia

Rossella Regina con Milena Domizi

Sopracciglia perfettamente ridisegnate in soli 6 secondi: questa è la promessa di Beautiful Browns, l’impareggiabile prodotto cosmetico dell’omonima azienda londinese che, in occasione dell’atteso Cosmoprof di Bologna, ha presentato il suo prodotto in anteprima nazionale. Ma di cosa si tratta precisamente? Come spiega la Referente Commerciale Milena Domizi Beautiful Browns è

un pigmento semi-permanente resistente all’acqua che consente di ridisegnare perfettamente le sopracciglia e che l’azienda ha formulato, ormai tre anni fa, nelle corsie delle divisioni oncologiche degli ospedali londinesi proprio per quelle donne che, a posteriori delle terapie, risentivano pesantemente delle stesse, perdendo anche le sopracciglia.

foto esposizione BB in boutique 2

Il pigmento, disponibile in svariate tonalità, si applica tramite degli appositi stencil che riproducono diverse forme sopraccigliari, il che permette di ottenere sopracciglia perfettamente definite con un semplice gesto.

A testare il prodotto su se stessa anche Rossella Regina, l’ormai nota cantante-comica affermatasi dinanzi al grande pubblico grazie al format televisivo ‘Italia’s got talent’.

Effettivamente potersi ridisegnare tutte le mattine le sopracciglia in maniera così perfetta – commenta stupita Rossella – nell’arco di 6 secondi (3 per occhio) e senza la necessità di avere un make up artist dedicato, beh….facilita di molto le cose

Ammetto che l’idea di ridisegnare le sopracciglia in un attimo senza bisogno di particolare manualità mi incuriosisce parecchio. Adesso che Beautiful Browns è sbarcato in Italia avremo modo di riparlarne!

Milena Domizi foto esposizione BB in boutique

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *