Lady Gaga for Versace: prima e dopo Photoshop

lady-gaga-versace-2

Che Photoshop sia largamente utilizzato in tutte le campagne pubblicitarie lo sappiamo bene e purtroppo ne conosciamo anche gli effetti di eventuali abusi. Assistere però al confronto tra il “prima” e il “dopo” Photoshop (manco fosse l’esito di una miracolosa cura di bellezza) lascia davvero di sasso.

Da qualche giorno, infatti, sono trapelate le immagini originali della nuova campagna pubblicitaria Lady Gaga for Versace e il confronto è a dir poco agghiacciante!

Occhiaie, discromie cutanee, ematomi sulle gambe e una gran parruccona gialla ci rivelano palesemente che non è tutto oro ciò che luccica sulle pagine delle riviste più patinate. Basta guardare gli stessi scatti dopo l’intervento di una bella photoshoppata per averne conferma: Lady Gaga subisce un accurato “restauro”, con tanto di make-up completo, smalto sulle unghie, pelle abbronzata e vellutata; persino la riga centrale della parrucca viene ritoccata, insieme al colore dei capelli, con un effetto finale questa volta più naturale. E che dire poi del divano? Come per magia da glicine diventa blu! 😀

Ah i miracoli di Photoshop… Sarei proprio curiosa di vedere gli scatti originali di Nicole Kidman per Jimmy Choo a questo punto!

lady-gaga-versace-4 lady-gaga-versace-1 lady-gaga-versace-7 lady-gaga-versace-6 lady-gaga-versace-5

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *