Prada Candy Florale, la nuova fragranza primaverile di Prada

Prada_Candy_Florale_80ml-bottle-+-pack_pink-700x624

Per questa primavera/estate Candy, l’iconico profumo di casa Prada, cambia veste e note olfattive diventando Candy Florale, una versione più fresca e floreale della fragranza originale lanciata nel 2011 dalla Maison italiana.

La vivacità dolce della fragranza, creata da Daniela Andrier sotto la direzione creativa di Miuccia Prada, incontra note cipriate che evocano la tipica grazia primaverile e un accenno finale di note calde e di miele che rispecchia invece l’essenza romantica di Candy.

Anche il packaging di Prada Candy Florale è un omaggio alla frivolezza femminile, grazie alla scelta del bianco e del rosa, sia per il flacone, il cui fondo ricurvo laccato mette in risalto la luminosità del jus rosa chiaro, sia per la confezione ornata di fiori bianchi.

Prada_Candy_Florale__Range_pink

Protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Prada Candy Florale scattata dal fotografo Steven Meisel, è ancora una volta l’attrice e modella francese Léa Seydoux, incarnazione perfetta dello spirito ironico e frizzante del profumo.

Prada_Candy_Florale_MOF_05 Prada_Candy_Florale_MOF_01

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *