UBU, gli accessori beauty diventano cool e super colorati

UBU_Composing.pptx

Con l’arrivo della bella stagione parola d’ordine diventa “colore”. Colore ovunque, dall’abbigliamento al make-up agli accessori… Anche quelli che popolano il nostro beauty case!

UBU (Urban Beauty United) lancia una linea di accessori beauty per l’estate 2014 super colorati e divertenti che codificano con il colore la funzione d’uso: “deep purple” “hard pink” e “sunny orange” disegnano una linea di prodotti dal look deciso che sedurrà tutte le donne sempre a caccia di novità beauty originali e di tendenza.

Pennelli per il viso e per gli occhi, pinzette, spugne per applicare il fondotinta, piegaciglia, temperini, specchietti, ma anche prodotti dedicati interamente alla manicure e pedicure personalizzeranno i beauty più cool con un tocco di colore, senza rinunciare alla qualità e alla funzionalità.

Gli accessori UBU, infatti, stuzzicano il gusto femminile per la loro estetica, per il design deciso e contemporaneo, ma anche per i prezzi assolutamente competitivi (si va dai 5,99 euro per un pennello viso con setole naturali ai 7,99 euro per un set completo di 4 mini pinzette in acciaio inox).

Se anche voi siete curiose di privarli, troverete tutti gli accessori UBU disponibili in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *