Happiness Food Collection, il trend del junk food colpisce ancora!

happiness-food-collection-01

Lo chiamano junk food o più semplicemente “cibo spazzatura” per via delle tante calorie e dei suoi bassissimi valori nutrizionali, ma hamburger, patatine fritte e Coca Cola restano uno dei massimi emblemi della cultura giovanile occidentale che la moda ha scelto di celebrare partendo dalle passerelle per arrivare alla strada.

Dal prêt-à-porter al prêt-à-manger quindi, e dopo Moschino by Jeremy Scott e le svariate interpretazioni del tema proposte da tanti marchi, oggi la mania per il fast food diventa protagonista anche di speciale collezione, la Food Collection firmata Happiness.

Con il suo caratteristico linguaggio ironico e grafico, con i suoi colori vividi dell’estate alle porte, la Food Collection di Happiness rende pop e accessibile il tema del cibo “ingrassante” per eccellenza stampandolo con la consueta attenzione ai dettagli su felpe, canotte e shorts realizzati con jersey morbidi e finissimi.

Se volete cedere alla tentazione di un gustoso panino e di un’untuosa porzione di patatine fritte senza alcun senso di colpa, potete acquistare la collezione presso i migliori retailers, i negozi mycloset e su shophappiness.com. Mmmh che fame! 😀

happiness-food-collection-02 happiness-food-collection-04 happiness-food-collection-05 happiness-food-collection-06

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *