La fashion blogger Chiara Nasti ospite al Chiambretti Supermarket

Manca pochissimo al lancio della prima puntata dello show Chiambretti Supermarket, il nuovo programma di Piero Chiambretti che andrà in onda sette giorni su sette su Italia Uno in seconda serata.

Il supermarket di Chiambretti avrà un cast ricchissimo che potremmo “toccare” con mano e comprare come avviene in un normale supermercato: “Sugli scaffali saranno in vendita anche delle persone, chiamati Humani, che potranno essere normalmente acquistati dai telespettatori interessati” afferma il conduttore.

Tra gli ospiti fissi del programma anche la baby fashion blogger Chiara Nasti, volto amato, chiacchierato e (diciamocela tutta) anche parecchio odiato del web. Sul settimanale Oggi Chiambretti dice: “È una ragazza carina e sveglia. È un prodotto, come tutti noi, che potenzia il suo valore quando appare in tv. L’unico guaio è che ha 16 anni e, come tutti i minori, non può apparire in tv dopo la mezzanotte. Dovrà entrare nel supermercato per i primi 10 minuti e poi sparire come Cenerentola”.

Una presenza fissa che non arrecherà quindi troppo disturbo ai suoi “non-followers”. Curiosa di capire  a questo punto quale sarà il suo ruolo e cosa avrà da dire in quei 10 minuti giornalieri di notorietà sul piccolo schermo.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *