Yamamay Principessa, la nuova linea di intimo effetto seconda pelle

collezione principessa low

Con l’arrivo della bella stagione tendiamo a scoprire di più il nostro corpo e ad indossare abiti leggeri che necessitano del giusto intimo per evitare di far risaltare quei punti critici che un po’ tutte abbiamo. Per questo Yamamay lancia Principessa, una nuova linea disegnata utilizzando elementi innovativi e microfibre di ultima generazione, per ottenere capi di corsetteria che valorizzano il corpo della donna senza comprimere e con un effetto seconda pelle.

La linea Principessa ha una texture delicata che accarezza il corpo ed è composta da un reggiseno push-up, una fascia imbottita, una gonna modellante, una guaina modellante e tre parti basse (slip, culotte e brasiliana).

Per quanto riguarda il reggiseno, oltre al comfort legato al tessuto, sono da sottolineare le caratteristiche tecniche che rendono la vestibilità eccezionale: ferretti, spalline e ganci sono stati inseriti seguendo delle tecniche alternative per evitare fastidiosi sfregamenti tra le cuciture e la pelle. Inoltre la particolare struttura del reggiseno, oltre a sostenere, non segna e non stringe, diventando invisibile sotto qualsiasi vestito.

Ecco tutte i capi della collezione.

yamamay-principessa yamamay-principessa-02

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *