Dal Festival di Cannes 2014 le coppie più amate di sempre

In occasione del Festival di Cannes 2014 e della presentazione del tanto discusso film “Grace di Monaco” di Oliver Dahan con Nicole Kidman, si riaccende il dibattito riguardo il matrimonio reale tra l’iconica e immortale Grace Kelly e Ranieri di Monaco, mentre si fa sentire ancora più la mancanza della principessa triste.

Un’indagine condotta dal Boccadamo Lab negli scorsi mesi, nel tentativo di indagare quale fosse nell’immaginario comune la coppia celebre più bella di tutti i tempi, riscontrava in Grace Kelly e il Principe Ranieri di Monaco la più bella coppia di sempre (76%). Pare che sudditi e mondo intero siano concordi con gli eredi.

La Coppia Ideale

Al secondo posto troviamo i coniugi “glamour” David e Victoria Beckham (71%), mentre sul gradino più basso del podio un’altra coppia cult, quella formata da John Lennon e Yoko Ono (65%). A sorpresa sotto il podio troviamo altri due reali, i principi d’Inghilterra William e Kate (61%), mentre al quinto e sesto posto troviamo due coppie celebri nate sotto le luci di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie (59%) e Antonio Banderas e Melanie Griffith (54%). Al settimo posto la prima coppia italiana, formata da Sophia Loren ed il suo storico compagno Carlo Ponti (47%). Chiudono la top ten la coppia Ben Affleck e Jennifer Garner (41%), Jay-Z e Beyoncé (35%) e Megan Fox e Brian Austin Green (31%).

Vi trovate d’accordo con questa classifica?

La coppia ideale 3

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *