Coccinelle e Castaner insieme per una capsule collection chic e funzionale

FOTO CASTANER bassa

Castaner, brand spagnolo noto nel mondo per le sue iconiche calzature in corda diventate must have estivo per chi desidera unire praticità allo stile glamour, incontra lo stile moderno e chic di Coccinelle, marchio leader nella produzione di accessori in pelle. Il risultato? Una capsule collection di borse e scarpe per la primavera/estate 2014 dal mood raffinato ed elegantemente casual.

Compongono la collezione Coccinelle y Castaner un modello di borsa a mano in cui il dettaglio “naturale” della corda, oltre ad essere l’inconfondibile sigla stilistica Castaner, diventa una treccia decòr che regala un tocco di raffinatezza informale al design pulito e simply chic della borsa Coccinelle. Le borse sono disponibili in due varianti di pellame: camoscio e vitello stampato alce. Gli stessi con cui sono realizzati anche due modelli di calzatura: una tradizionale espadrillas e una zeppa in corda comoda e fashion. Per quanto riguarda i colori, abbiamo sabbia e bluette nella versione in camoscio, mentre per il vitello eleganti tonalità come il bianco e il platino.

Se come me amate particolarmente entrambi i brand, troverete questa esclusiva capsule collection in vendita nelle boutique Coccinelle.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *