Enzo Miccio crea una linea di abiti da sposa

enzo-miccio-bridal-collection-01

Si chiama Enzo Miccio Bridal Collection la nuova linea di abiti da sposa disegnata dal wedding planner più famoso della TV, Enzo Miccio.

Se prima si limitava ad aiutava le spose organizzando il giorno più bello della loro vita, ora le veste anche: «Organizzo matrimoni e mi mancava una tessera in questo puzzle, quella dei vestiti – ha spiegato Enzo Miccio al termine della sfilata tenutasi a Milano sabato scorso – Io faccio in modo che nel “giorno del sì” la donna sia veramente principessa e metto in scena un sogno che il wedding dress ha il compito di coronare». 

I 25 modelli portati in passerella si ispirano ai fasti del Settecento. Le spose, precedute da paggetti in parrucca, hanno sfilato attorno a una lunga tavolata apparecchiata e decorata con grandi candelabri e composizioni di rose bianche. Le modelle indossavano abiti principeschi dal taglio sartoriale, in seta pura con pizzo e mikado, tutto realizzato in Italia dalla Nicole Fashion Group, il marchio italiano della moda sposa che oltre ad aver prodotto la Enzo Miccio Bridal Collection si occuperà della distribuzione attraverso i suoi canali di vendita.

Moda: il debutto di Enzo Miccio con abiti da sposa

[via]

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *