Fendi Anna Bag, la nuova borsa è già nelle wish list più fashion

Fendi-Anna-1322-Bucket-Bag

Fendi presenta la nuova Anna Bag, una borsa parte della linea Selleria, ispirata a una delle cinque sorelle fondatrici della Maison, Anna Fendi.

La Anna Bag by Fendi, numerata in serie e completamente realizzata a mano, si caratterizza per la sua eleganza e semplicità e per i 1322 punti di Selleria ton sur ton, che legano le varie parti in cuoio romano. E’ la scelta perfetta per chi ama le borse non troppo appariscenti e comode, da portare anche a tracolla. Inoltre, grazie al servizio Made to Order di Fendi, sarà possibile renderla unica personalizzandola con il proprio nome o le iniziali.

Ad apprezzarla nel mondo fashion sono già Cara Delevingne e Rita Ora; a questo proposito vi lascio al video promo dove le modelle Esmeralda Seay-Rynolds, Binx Walton, Devon Windsor, Joan Smalls e Nadja Bende presentano la nuova creazione della maison italiana.

Iniziate a segnarla nelle vostre wish list perché, potete scommetterci, la Anna Bag by Fendi entrerà di diritto tra le It Bag della prossima stagione!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *