Belen e Cecilia Rodriguez designer di costumi per Me Fui

Rogriguez-Me fui 1

Quale strana congiunzione astrale potrebbe essere responsabile della recente relazione tra le sorelle Rodriguez e la moda è cosa per me piuttosto misteriosa, ma tant’è…

E’ notizia recente che Bélen e Cecilia Rodriguez abbiano deciso di unire le loro forze per disegnare la prima linea di costumi da bagno per il marchio Me Fui.

La collaborazione è stata annunciata sui social da Belén con uno scatto che ritrae le sorelle Rodriguez abbracciate (in una posa molto naturale, aggiungerei), entrambe testimonial della collezione oltre che designer.

L’ispirazione per questa collezione di bikini è arrivata alle sorelle durante un viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale. Belén e Cecilia Rodriguez hanno così deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni, attingendo alle tonalità calde delle terre indiane, in grado di richiamare le loro origini sudamericane, il tutto unito ad una produzione completamente italiana.

Sono nate così cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli componibili che troverete disponibili anche QUI al prezzo di 85 euro.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *