Mulberry, la borsa tre-in-uno disegnata da Cara Delevingne

Cara-Delevingne-Mulberry-bag-01

Modella, attrice, musicista e ora anche designer per Mulberry.  E’ stata presentata a Londra qualche mese fa la Mulberry Cara Delevingne Bag, ovvero un borsa tre-in-uno disegnata da Cara Delevingne in tre misure differenti che ora è possibile acquistare nelle boutique del marchio.

La borsa riflette in pieno lo stile di vita della modella: nasce come pratico zaino, ma si trasforma anche in borsa a spalla o a mano se l’occasione lo richiede. Insomma, un modello che può essere indossato da mattina a sera per una donna moderna e dalla vita intensa come quella di Cara.

 

E riguardo alla collaborazione con Mulberry la modella ci tiene a sottolineare l’impegno profuso nel disegnare la collezione seguendo tutti i processi di produzione che hanno condotto poi a questo sorprendente risultato finale: «Odio quando le celebrity appiccicano semplicemente il proprio nome a qualunque design ormai vecchio e stantio. Non farò mai nulla se non sarò davvero connessa con quel progetto. Mulberry è stata la prima vera borsa che mi è mai stata regalata, prima di allora usavo solo borse di stoffa indiane. Ho amato la mia Mulberry e l’ho indossata tantissimo».

La linea comprende anche una borsa in edizione limitata, arricchita da piccole borchie dorate con l’effige di un leone, chiaro riferimento al tatuaggio che Cara ha sul dito.

Cara-Delevingne-Mulberry-bag-03

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *