Da Marilyn a Madonna, Gwyneth Paltrow si trasforma per Max Factor

Prendete una bellezza naturale dallo stile camaleontico come quella di Gwyneth Paltrow e affidatela nelle mani di Pat McGrath, Global Creative Design Director di Max Factor, e di altri talentuosi International Make up Artist… Cosa ci si potrebbe aspettare? Di rivedere in lei alcune delle icone di bellezza del ‘900 più influenti al mondo, ad esempio.

Max Factor celebra infatti 100 anni di glamour ricreando su Gwyneth alcuni dei più importanti look di bellezza appartenenti a cinque icone degli Anni ’40, ’50, ’60, ’70 e ’80. L’attrice, quindi, vestirà e interpreterà in chiave moderna rispettivamente lo stile di Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Brigitte Bardot, Farrah Fawcett e Madonna.

“In quanto membro del team di International Make up Artist  di Max Factor, sono orgoglioso di aver contribuito a questa campagna. Pat McGrath ci ha dato il compito di trarre ispirazione dai look più iconici e rappresentativi delle diverse decadi del ‘900, aggiungendovi un originale tocco di modernità. I look sono stati poi curati da Pat e ricreati su Gwyneth Paltrow, Musa e tela perfetta su cui esprimere glamour e bellezza senza tempo” commenta Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor.

In attesa di scoprire tutti i segreti per ispirarci a questi meravigliosi look, vi lascio alle prime immagini della campagna con Gwyneth Paltrow in versione diva d’altri tempi.

Io adoro in particolar modo la trasformazione in Brigitte Bardot! E voi quale preferite?

gwyneth-paltrow-max-factor-marilyn-monroe.jpgMarilyn Monroe

gwyneth-paltrow-max-factor-brigitte-bardot.jpgBrigitte Bardot

gwyneth-paltrow-max-factor-farrah-fawcett.jpgFarrah Fawcett

gwyneth-paltrow-max-factor-madonna.jpg

Madonna

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *