Marc by Marc Jacobs: la campagna Fall 2014 con i modelli scelti su Instagram

Qualche mese fa Marc Jacobs aveva avviato su Instagram un casting per la scelta dei volti che avrebbero figurato nella nuova campagna Fall 2014 del marchio Marc by Marc Jacobs. Ebbene, oltre 70mila fotografie sono state indicizzate con il tag #CastMeMarc e dei trenta partecipanti volati a New York per la selezione finale, nove sono diventati i protagonisti della campagna scattata da David Sims.

Queste le parole dello stilista riguardo l’iniziativa da lui stesso lanciata: “Mi sembrava davvero una grande idea, visto che il casting fatto attraverso Instagram era bello, moderno e molto forte. Volevamo che le pubblicità gridassero di giovinezza ed energia… che fossero fresche, e richiamassero lo spirito della collezione quando l’abbiamo concepita, così come una vera collezione, non una linea secondaria.”

Ragazze e ragazzi con i capelli coloratissimi interpretano perfettamente la vivacità di una collezione che promette di lasciare il segno.

Intanto aspettiamo di vedere tutti gli scatti della campagna pubblicitaria direttamente sui giornali a partire dal prossimo Agosto!

marc-by-marc-fall2014-02 marc-by-marc-fall2014-03

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *