Jardin De Capri, le nuove fragranze estive Roccobarocco

roccobarocco-jardin-de-capri-01

In estate la scelta del profumo ideale si orienta verso fragranze fresche e fruttate, profumi inebrianti che conducono la nostra mente verso luoghi naturali e suggestivi. Ed è proprio pensando alla bellezza sensuale e al piacere inebriante dei fiori che sbocciano sull’isola di Capri che nasce la collezione Jardin De Capri, composta da tre nuove fragranze firmate Roccobarocco.

Rose presenta freschi e frizzanti accenti di limone, arancio e bergamotto; Lilac racchiude dolci note agrumate di bergamotto e di neroli, mentre Violet è caratterizzato da una nota fresca e trasparente di acquamarina, accompagnata dai frizzanti sentori di limone e bergamotto e da un cuore seducente di rosa, peonia e orchidea.

Con Jardin de Capri Roccobarocco celebra uno degli angoli più suggestivi del mediterraneo e traduce in note profumate quella visione femminile, glamour e naturalmente sensuale cara allo stilista. Troverete le tre fragranze disponibili nelle profumerie e nei monomarca Roccobarocco al prezzo di 49 euro per il formato da 100 ml.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *