Le “Cinquanta sfumature” del Calendario Pirelli 2015

Mentre orde di fan in tutto il mondo attendono con ansia l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Cinquanta Sfumature di Grigio”, 12 super modelle volano a New York armate di guêpière, frustino e bustier di latex per posare per il prestigioso Calendario Pirelli 2015.

La location è lo studio newyorkese del fotografo artefice di questi meravigliosi scatti, Steven Meisel, mentre gli abiti di scena in stile bondage sono stati scelti da Carine Roitfeld per regalare al Calendario Pirelli 2015 un’aria ancora più intensa ed erotica.

Tra le modelle fotografate da Meisel ci sono Adriana Lima, Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann, Sasha Luss, Anna Ewers, Carolyn Murphy, Cameron Russell, Gigi Hadid, Karen Elson, Joan Smalls e Isabeli Fontana, alla sua ottava apparizione in The Cal.

Ma la vera novità di questa edizione è la presenza di Candice Huffine, una delle top model curvy più famose del mondo, che con i suoi 90 chili per un metro e 80 di altezza rompe una lunga tradizione di magrezza entrando di fatto tra le icone di bellezza immortalate nel leggendario Calendario Pirelli.

Il datario più famoso del mondo verrà distribuito quest’anno in appena 17 mila copie a clienti vip, politici e personalità di spicco.

In attesa di vedere tutti gli scatti ufficiali, vi lascio a qualche intrigante immagine di backstage.

pirelli-2015-02 pirelli-2015-03 pirelli-2015-04 pirelli-2015-05[Fonte: WWD]

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *