Intimate, la linea di lingerie retrò firmata Britney Spears

Intimate-Britney-Spears

Dopo 15 anni da quel famoso videoclip che la vedeva vestita da collegiale sexy, Britney Spears torna a far sognare gli uomini (e le donne) di tutto il mondo con una collezione di intimo femminile ad alto tasso di sensualità.

L’annuncio del lancio della linea The Intimate Britney Spears è arrivato via social network attraverso una foto in cui è la stessa cantante a indossare una delle sue creazioni, un completino nero retrò con inserti in raso effetto vedo-non-vedo.

Britney spiega così la collezione creata in collaborazione con il marchio danese Change Lingerie«Ogni donna dovrebbe sentirsi bella e sicura di sé grazie ai vestiti che indossa. Con la linea The Intimate Britney Spears ho voluto creare degli indumenti che fossero sexy, lussuosi e comodi allo stesso tempo».

La linea debutterà il prossimo 9 settembre in America, in concomitanza con la New York Fashion Week e con un concerto della cantante, mentre in Europa l’arrivo è previsto per il 26 dello stesso mese. Oltre ai completi intimi, ci saranno anche kimono, bustier in stile vintage, corpetti in jersey, shorts e canotte. Non ci resta che aspettare per vedere l’intera collezione!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *