Aquazzura x Olivia Palermo, le foto della collezione in arrivo a settembre

Da quando è stata annunciata la collaborazione tra Olivia Palermo e Aquazzura l’attenzione si è tutta concentrata sui piedi della bella socialite, nella speranza di intravedere il frutto di questa partnership creativa.

Dopo qualche immancabile assaggio che ha fatto crescere la curiosità, ecco finalmente le prime immagini della campagna e della collezione creata in collaborazione con la maison italiana.

aquazzura_x_olivia_palermo-02

Aquazzura x Olivia Palermo si compone di sei modelli diversi tra stivali alti, décolleté con tacco a spillo, sandali in pitone o impreziositi con dettagli di cristallo. Una collezione che riflette in pieno l’attenzione per il lusso del marchio fiorentino e l’innato senso dello stile di Olivia Palermo.

Se desiderate possedere un paio di scarpe disegnate dalla ragazza più alla moda del pianeta, non vi resta che attendere settembre 2014 e recarvi in uno dei seguenti 12 negozi sparsi per il mondo: Lane Crawford (Hong Kong), Holt Renfrew (Toronto), Tsum (Russia), Antonia (Italia), Belinda (Australia), Saks (US), Apropos (Germania), La Collection (Taiwan), Strasbourg (Giappone) Trois Pommes (Svizzera), Beyman (Turchia ), Level Shoe District (Dubai).

In alternativa potete sempre puntare sullo shopping online e rivolgervi a Net-a-porter.com.

aquazzura_x_olivia_palermo-03 aquazzura_x_olivia_palermo-04 aquazzura_x_olivia_palermo-05 aquazzura_x_olivia_palermo-06 aquazzura_x_olivia_palermo-07 aquazzura_x_olivia_palermo-08

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *