YSL Cuirs Fétiches, il make-up rock interpretato da Cara Delevingne

Rock e sovversivo come un chiodo in pelle nera, chic e affascinante come la modella più corteggiata del momento: così Cuirs Fétiches, la nuova collezione di make-up YSL interpretata da una ribelle e sensualissima Cara Delevingne.

L’accostamento di tonalità brunite, dal nero più intenso al bronzo luminoso, con la lucentezza della pelle verniciata esprime perfettamente la tensione tra mat e laccato, il contrasto tra sfumature naturali e rossi intensi. Queste nuances si portano come una seconda pelle che ricorda il camoscio, la nappa, per un effetto finale minimalista e senza tempo.

“Sono affascinato dall’incredibile profondità dei colori e dalle texture di questo materiale nobile. In particolare, dai suoi diversi finish: usata, liscia, martellata, brunita…..Ho voluto esplorare le variazioni della pelle in una collezione perfetta per l’Autunno 2014” ha dichiarato Lloyd Simmonds, international make-up artist di Yves Saint Laurent.

YSL-Cuirs Fétiches-Autunno 2014-02

Compongono la collezione una palette couture con 5 tonalità di colori per scolpire e illuminare lo sguardo; due mascara neri ultra intensi effetto vinile o mat effetto chiodo; due eyeliner disponibili nelle tonalità vibranti del blu jeans o del metallo cromato; quattro gloss Rouge Pur Couture The Mats declinati in altrettante colorazioni; due nuovi Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres, l’ormai iconica “vernice” per labbra dalla tenuta eccezionale e dal finish ricco; e per finire due smalti dell’effetto inedito per Yves Saint Laurent, con una texture pelle granulata, tra mat e satinata, declinata in blu metallizzato o in marrone mat.

Una collezione che regala all’autunno prossimo un twist audace e rock, pronta ad approdare nelle migliori profumerie da settembre 2014.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *